“Ritorna il futuro a Bisceglie. La città potrà scegliere finalmente un modo nuovo di amministrare, una nuova classe dirigente. Commenta così, Enzo Amendolagine, l’ufficialità della sua candidatura a sindaco di Bisceglie con il Movimento Cinque Stelle. “La soddisfazione e la gioia degli attivisti sono incontenibili in queste ore. Un traguardo raggiunto dopo anni di impegno e presenza sul territorio con iniziative e manifestazioni”, aggiunge l’esponente pentastellato. “Un’ulteriore tappa verso il cambiamento dopo lo straordinario risultato ottenuto dal M5S alle elezioni politiche”.
“A breve sarà resa pubblica la lista dei 25 attivisti M5S”, spiega Amendolagine. “Presenteremo nei prossimi giorni la nostra proposta di programma ai biscegliesi. Il nostro sarà un programma aperto al contributo dei cittadini. Durante la campagna elettorale lo costruiremo con i biscegliesi organizzando forum tematici e anche iniziative di ascolto online. Fra le priorità di governo della città per il Movimento ci saranno lavoro, innovazione e trasparenza, viabilità, tutela dell’ambiente, sviluppo del territorio e del turismo. E soprattutto legalità e partecipazione: il Comune di Bisceglie dovrà diventare una casa di vetro e l’Amministrazione Comunale sarà finalmente espressione delle forze sane della città”.
“Ci rivolgiamo agli imprenditori biscegliesi che lottano ogni giorno e non si arrendono, ai genitori che hanno i figli lontani o senza un lavoro, ai giovani che hanno un lavoro sottopagato o malpagato ma hanno deciso di resistere e restare, a tutti coloro che non accettano più il puzzo del compromesso solo per stare a galla: partecipate, sosteneteci. Stateci accanto, scegliamo di cambiare!”, conclude il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Enzo Amendolagine.