Si svolgeranno venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre i Giochi Senza Quartiere, novità del programma di fine estate organizzata dal Comune di Bisceglie – Assessorato alle Politiche Sportive, dall’A.S.D. Accademia della Salute e dal laboratorio di idee Sinergie Lab, con la collaborazione, a livello di raccolta d’iscrizioni, dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.
18 i giochi previsti, dalla corsa nei sacchi al tiro alla fune, passando per sfide che comprendono gavettoni, elmetti appuntiti, lanci di spugne e “patate bollenti“, in cui si cimenteranno squadre miste composte da 16 elementi. Ad ospitare i giochi le aree di via Sant’Andrea (venerdì 19), via B. Colangelo – angolo via G. Veneziano (sabato 20) e via Nazario Sauro (domenica 21), dalle 18 alle 20.
Per iscriversi è necessario compilare tre moduli (dati personali, liberatoria e autocertificazione di sana e robusta costituzione), scaricabili dal sito internet www.prolocobisceglie.it. In caso di partecipazione di minori sono necessari dati e firma di un genitore.
I moduli dovranno essere consegnati presso la sede della Pro Loco, in via Giulio Frisari, 5, da martedì 16 a giovedì 18 settembre, dalle 18 alle 20. Previsto un costo d’iscrizione pari ad € 2,00 per ciascun partecipante.
Per informazioni 080 396 80 84, info@prolocobisceglie.it, sinergielab@libero.it