“Come Donna e Mamma candidata al consiglio comunale con il più alto consenso, ho il dovere e l’obbligo di ringraziare tutti amici e conoscenti che mi hanno votato, i quali hanno creduto in me, riponendo, con il voto, grande fiducia e stima, ma soprattutto riconoscendo in me senso di responsabilità, onestà e trasparenza”. Commenta così Francesca Coppa, la donna più suffragata al consiglio comunale con 356 preferenze, il suo risultato elettorale.
“Questo traguardo”, aggiunge Francesca Coppa, candidata nella lista Progresso e Libertà a sostegno di Franco Napoletano. “lo dedico in particolare alla mia piccola nipotina di due anni, che, per la sua età, simboleggia il futuro di tutti noi, ma soprattutto ha fatto crescere in me la forza e la volontà di mettermi in discussione, con la speranza di contribuire a rendere la nostra Città più vivibile, perché credo che nella vita l’altruismo riesce ad abbattere certe barriere e a far raggiungere facilmente gli obiettivi/progetti”.
“Non potrò essere tra i banchi in Consiglio Comunale ma ringrazio Franco Napoletano per la fiducia che ha riposto in me e l’amico Luigi Cosmai, per l’ottimo lavoro svolto insieme con assoluta serenità e determinazione”, conclude Francesca Coppa.