“Apprendiamo dalla pagina di Facebook del nostro portavoce alla Camera, Davide Galantino, dell’avvenuta restituzione di una parte dello stipendio da parlamentare – Pensare che”, scrive l’on. Galantino, “grazie a questo piccolo contributo, oggi potrebbe nascere una nuova impresa in Italia mi rende molto orgoglioso e sempre più convinto che l’azione del MoVimento 5 Stelle sia una concreta speranza per poter cambiare questo bellissimo Paese”.
Questo è quanto scrivono in una nota stampa gli attivisti del Meetup “Bisceglie 5 Stelle” a proposito della decurtazione dello stipendio da deputato del biscegliese Davide Galantino, il quale invita “tutte le forze politiche a fare questo ‘sacrificio’ per poter capire quanto gratifichi pensare prima agli altri che a se stessi”.
La domanda netta dei referenti Meetup Bisceglie 5 Stelle è “cosa risponderà il deputato biscegliese del Partito Democratico eletto nel collegio salentino? Augurandoci che questo gesto si estenda a macchia d’olio in tutte le forze politiche, cogliamo l’occasione per sollecitare l’on. Francesco Boccia ad accettare l’invito del nostro portavoce in sostegno della piccola e media impresa italiana“.