Dopo l’avvio di lunedì 16 luglio proseguirà domani, mercoledì 18 luglio, la pulizia straordinaria della città di Bisceglie. L’operazione rientra nel progetto “Fai la differenza” realizzato dal consorzio Ambiente 2.0 su invito del Sindaco Angelantonio Angarano. La città sarà suddivisa in 20 zone di intervento e prevede “l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche”.

Come spiegato da Ambiente 2.0 il progetto in questione “necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio”.

Domani dalle ore 13.30 alle ore 17.30 gli operatori del gestore igiene urbana effettueranno lo “spazzamento meccanizzato”. Si invitano quindi tutti i residenti delle seguenti vie a non parcheggiare i propri mezzi durante le ore in cui sarà svolto il servizio: via Gramsci; vico I Zangrilli; vico II Zangrilli; via Francesco Veneziani; via Di Reda; vico Veneziani; vico Fragatella; via Monterisi; vico I La Marina; via La Spiaggia; via Salnitro; via del Mulino a Vento; via Cala di Fano; via De Donato Fragatella; via Corte Preziosa; via Maggior Vito La Notte.