Con il raduno previsto alle ore 20 al campo “Di Liddo” parte ufficialmente questa sera, 1 agosto, la stagione 2018/18 per il Don Uva Calcio.
Sarà una stagione tutta da scoprire, a partire dalla nuova categoria, la Promozione che i biancogialli si sono meritatamente conquistata sul campo. Staff tecnico confermato con mister Angelo Carlucci supportato dal vice Lorenzo Brunetta e dal preparatore atletico Tobia Tridente. Da definire il ruolo di preparatore dei portieri.
“Ho deciso di appendere le scarpette al chiodo” dichiara Emanuele Troilo, storico capitano nonché promotore della rinascita del club, “ma mi impegnerò comunque per il bene del Don Uva affiancando il ds Lorenzo De Gennaro nel ruolo di direttore generale. Sappiamo tutti che quest’anno ci attende forse la sfida più difficile di sempre e che bisognerà lavorare con il massimo impegno e sacrificio. Il nostro compito”, conclude Troilo, “sarà mettere i calciatori del Don Uva nelle migliori condizioni possibili per disputare la tanto sudata Promozione. Non vediamo l’ora di iniziare“.