squadra al completo

Le squadre di “Anteprima” e di “Cosa Succede”

Partirà sabato 4 e domenica 5 ottobre la quinta stagione della trasmissione di Radio Centro “Cosa Succede in Città”, il programma che unisce informazione e intrattenimento nei pomeriggi del week end dell’emittente radiofonica biscegliese.

Oltre all’autore e conduttore Francesco Brescia e a Francesco Lucivero e Mauro Belsito, a completare la squadra della stagione 2014/2015 ci saranno anche Graziana Galantino, studentessa biscegliese di Giurisprudenza, 19 anni, e Sara Mancini, 18enne tranese, studentessa presso il Liceo Linguistico “L. da Vinci” di Bisceglie.

Alla conduzione Brescia e Graziana, le interviste agli ospiti saranno curate da Lucivero e Brescia, in parte tecnica Belsito e playlist musicale a cura di Sara.

Ogni domenica dalle 17:30 alle 20:00 a “Cosa Succede in Città” si discuterà di un determinato argomento di stretta attualità in compagnia di uno o più ospiti esperti del tema protagonista della puntata.

Il sabato pomeriggio spazio nuovamente all'”Anteprima di… Cosa Succede in Città” condotta quest’anno da Rossella Gallo e da Maristella Lupone con Viviana Cassanelli in parte tecnica. Dalle 16:00 alle 18:00, ogni sabato, su Radio Centro.

“Anteprima” e “Cosa Succede” faranno compagnia agli ascoltatori di Radio Centro da ottobre a fine maggio per un totale complessivo di sessantaquattro puntate facendo così superare alla trasmissione le trecento puntate totali.

A dicembre per quattro appuntamenti “Natale in Città” e a febbraio puntata speciale di “Cosa Succede a Sanremo”.

Info e contatti: www.cosasuccedeincitta.net.