Arriva a Bisceglie Sfera Ebbasta, vero e proprio fenomeno musicale del momento e considerato il King della Trap music italiana. Il rapper lombardo si esibirà questa sera, martedì 14 agosto, all’Arena del Mare.
Sfera Ebbasta vanta dalla sua un enorme seguito da parte dei più giovani e in particolare i suoi numeri suoi sociale network sono davvero impressionanti: quasi 2 milioni di follower solo su instagram e primo artista italiano ad aver conquistato il record di plays streaming nel mondo sulla piattaforma Spotify. Basti pensare che tutte le 11 canzoni dell’ultimo album “Rockstar” hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana della nota piattaforma streaming e sette di queste hanno centrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I singoli “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre riusciti ad entrare nella Viral 100 globale di Spotify. Oltre ai traguardi web Sfera Ebbasta ha conquistato il triplo disco di platino con il suo “Rockstar” e il tour ha registrato 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale.
Per il concerto di questa sera il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Rockstar” senza dimenticare i maggiori successi che lo hanno consacrato ad idolo rap della nuova generazione. Oltre alle già citate “Rockstar” e “Cupido” Sfera Ebbasta proporrà “Tran Tran”, il cui videoclip musicale ha superato le 50 milioni di views in rete, e il primo singolo della sua carriera “Ciny”.