The Boss is back! Il Futsal Bisceglie si assicura uno dei più puri talenti italiani in circolazione, chiudendo l’accordo con il Napoli C5 per il prestito di Antonio Molaro. Giàcapitano della Nazionale Under 17 e Campione d’Italia con il Lollo Caffè Napoli Under 18, la sua carriera è stata frenata da un terribile infortunio al metatarso che adesso è alle spalle. Nella passata stagione ha giocato con l’Orte, ora per lui si aprono le porte di un’esperienza nella Città dei Dolmen, in una società che ha l’obiettivo primario di lavorare con i giovani.

Mister Gianpaolo Capursi, che avrà a disposizione il talento napoletano sin dai primi giorni di preparazione, potrà così contare su un laterale di qualità e quantità, che ha una voglia matta di tornare a calcare un parquet e di dimostrare a tutti che è tornato per davvero il ragazzino terribile che aveva fatto innamorare l’intera nazione calcettistica. Nella sua nuova avventura al Futsal Bisceglie, Antonio Molaro vestirà la maglia numero 30.

“Sto bene e sto lavorando per tornare al massimo – le prime parole da nerazzurro di Molaro -. La voglia è tanta e ho scelto questa piazza dove si mastica pane e futsal per la possibilità di mettermi in mostra e di dimostrare il mio valore, in una società prestigiosa come questa, con un pubblico caldo e sempre presente.”

“Voglio ringraziare – prosegue il numero 30 – la mia famiglia e Fabrizio Correra che mi hanno dato la possibilità di vivere questa nuova esperienza e, ovviamente, il dottor Maccauro per essermi stato vicino nella fase di recupero. L’obiettivo è di fare bene, lavorando duramente in settimana e in campo per ripagare la fiducia della società.”

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 ringrazia Fabrizio Correra per la buona riuscita della trattativa.