Non solo futsalmercato, il Futsal Bisceglie investe anche nello staff tecnico. In attesa dell’annuncio del preparatore atletico della prima squadra per la prossima serie A2, infatti, il club nerazzurro aggiunge un tassello importante al team di lavoro dell’Under 19 allenata da Michele Bonadies. Danilo Pappalettera, laureato ISEF e con esperienza comprovata nel mondo dello sport, sarà il preparatore atletico della formazione Under 19.
“Sono molto emozionato – le prime parole di Pappalettera – per questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo. Ho sempre seguito, da tifoso, questa disciplina e questa squadra e sarà per me un onore entrare a far parte dello staff tecnico.”
“Mi è sempre piaciuto lavorare con i più giovani e sono convinto che, insieme al mister Michele Bonadies, faremo grandi cose in questo campionato. Il lavoro quotidiano è la base per costruire i successi nello sport e, in sinergia con i ragazzi, riusciremo a toglierci molte soddisfazioni in questa stagione. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato accogliendomi in questa grande famiglia nerazzurra“, conclude il nuovo preparatore atletico.