Con la presentazione a stampa e cittadinanza avvenuta ieri sera, 30 agosto, sul sagrato della Casa Divina Provvidenza è partita ufficialmente la stagione sportiva per il Don Uva Calcio. Tanti i protagonisti intervenuti nel corso della serata che ha visto anche la presentazione delle nuove meglie e della rosa che prenderà parte al campionato di Promozione

Torneo che prenderà il via domenica 9 settembre con il Don Uva inserito nel girone A. I biancogialli esordiranno al “Diomede” di Bari, domicilio del Vigor Moles, con fischio d’inizio in programma alle ore 15.30. La domenica successiva sarà la volta della prima in casa dei biscegliesi, che ospiteranno al “Di Liddo” la Rutiglianese. Nella terza giornata i ragazzi del tecnico Carlucci renderanno visita ad una delle compagini più attrezzate del torneo, il Norba Conversano, prima dello scontro fra matricole con il Bitetto. La trasferta in casa del San Marco precederà i due turni casalinghi consecutivi contro Real Siti ed Audace Barletta. All’ottava e nona giornata Pasculli e soci affronteranno Sporting Apricena e Virtus Bitritto, prima della trasferta in casa del Trulli e Grotte.

Nelle ultime cinque giornate i biscegliesi affronteranno Sporting Donia, Martina Calcio, Noicattaro, Ginosa e Nuova Spinazzola, con quest’ultima sfida che chiuderà il girone d’andata domenica 16 dicembre. La prima di ritorno si disputerà domenica 23 dicembre (Don Uva-Vigor Moles). I biancogialli torneranno in campo domenica 6 gennaio 2019, presso il domicilio della Rutiglianese. Il campionato si chiuderà domenica 7 aprile, con il Don Uva che renderà visita alla Nuova Spinazzola.

Stabiliti anche gli accoppiamenti delle gare di Coppa Puglia, con il turno eliminatorio in programma giovedì 20 settembre. I biscegliesi ospiteranno la Vigor Moles nella gara di andata, il ritorno è invece previsto per giovedì 11 ottobre.