“È mio dovere fare un in bocca al lupo a tutti i ragazzi e gli auguri ai professori per un anno scolastico bello, importante e significativo. Noi dal canto nostro saremo sempre vicini al mondo della scuola”. È con queste parole che il sindaco Angelantonio Angarano, in un video pubblicato su Facebook, ha augurato un buon inizio di anno scolastico agli studenti e ai loro insegnanti. “Abbiamo fatto di tutto per arrivare preparati, abbiamo svolto quella che dovrebbe essere ordinaria manutenzione con una grandissima attenzione per la sicurezza, che continueremo ad avere per tutto l’anno scolastico”, ha dichiarato il primo cittadino.

“Quest’anno cercheremo di mettere anche in pratica dei momenti di incontro periodici con gli studenti di ogni grado e con i professori”, ha annunciato Angarano. “Credo che questa sarà una amministrazione davvero attenta e vicina agli alunni, ma soprattutto alle famiglie e ai genitori, a cui va l’abbraccio mio e di tutta l’amministrazione. Ben presto verrò ad incontrarvi di persona”.

Domani i primi ragazzi biscegliesi torneranno sui banchi di scuola. Questo è il mio messaggio di buon anno scolastico a tutti gli alunni, professori, dirigenti e anche genitori. L'Amministrazione comunale sarà sempre al vostro fianco!

Publiée par Angelantonio Angarano sur Lundi 10 septembre 2018