Sarà la Vibonese il primo avversario del Bisceglie Calcio all’esordio in campionato per quella che sarà la seconda stagione consecutiva dei neroazzurro stellati in Serie C. Nella sede della Lega Pro ieri sono stati stilati i calendari dei tre gironi per la terza categoria nazionale di calcio. 

La prima giornata è in programma martedì 18 e mercoledì 19 settembre ma, in seguito alla composizione, ogni club entro le ore 12 di oggi, 13 settembre, potrà decidere di scendere in campo già domenica 16 o lunedì 17. La prima trasferta dei biscegliesi sarà al Granillo di Reggio Calabria contro la Reggina. L’atteso derby contro il Monopoli al Ventura è previsto l’11 novembre in occasione dell’undicesima giornata, mentre l’incrocio con la Virtus Francavilla dell’ex tecnico Zavettieri è previsto per il 23 dicembre alle penutlima giornata. Stagione regolare che terminerà il 5 maggio 2019 con Bisceglie-Cavese.  Scarica qui il Calendario completo del Bisceglie Calcio.         

MERCATO – Bisceglie che continua a cercare di allestire nel più breve tempo possibile una rosa che possa essere competitiva. Chiuso l’accordo con il difensore Toni Markic che torna in neroazzurro, Canonico potrebbe reinserire in rosa Andrea Risolo, centrocampista che proprio qualche settimana fa aveva risolto il contratto con la compagine biscegliese. Secondo quanto riporta, invece, il sito TUTTOcalcioPUGLIA.com, la dirigenza stellata potrebbe assicurarsi le prestazioni dello svincolato Matteo Calamai, mediano ex Cosenza.