Dare un calcio alla crisi di risultati. Questo è l’obiettivo del Don Uva che, domenica 30 settembre, alle ore 15.30, ospiterà al”Di Liddo” il Bitetto nell’incontro valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.
Per i ragazzi di Carlucci serve assolutamente dare una svolta a seguito delle tre sconfitte consecutive patite nelle ultime tre uscite tra campionato e coppa. Inoltre, bisogna sfatare il tabù “Di Liddo” visto che, la squadra biancogialla non ha mai vinto o pareggiato da quando disputa le gare casalinghe presso l’impianto di Via Cavour. Si prospetta una gara abbastanza ostica in quanto il Bitetto vorrà riscattare il ko interno rimediato nell’ultimo turno contro l’Audace Barletta e scalare posizioni in classifica.
L’ultimo precedente tra le due squadre si disputò il 25 marzo 2018 proprio al “Di Liddo” e vide i baresi imporsi per 2-1 grazie alla doppietta di Savoia. Per il Don Uva la rete fu siglata da Tortora al tramonto della prima frazione di gara.
L’arbitro designato è Cristiana Laraspata di Bari che sarà coadiuvata da Pasquale Rutigliani di Molfetta e Davide Addante di Bari.
All’incontro tra Don Uva Calcio 1971 e Bitetto, il Prefetto di Barletta – Andria – Trani ha disposto la vendita dei tagliandi per massimo 99 residenti presso il Comune di Bisceglie, previa esibizione del documento di riconoscimento.
Foto: Pagina facebook Don Uva