A quattro giorni dalla sconfitta in extremis contro il San Marco, il Don Uva scenderà nuovamente in campo domani pomeriggio, giovedì 11 ottobre, al “Sante Diomede” di Bari, fischio d’inizio ore 15.30, per affrontare la Vigor Liberty San Paolo Bari nel match di ritorno del primo turno della Coppa Puglia riservata alle compagini militanti nel campionato di Promozione.
I biancogialli dovranno giocare la cosiddetta gara perfetta per staccare il pass per il turno successivo in virtù del ko interno per 4-2 rimediato nella gara d’andata. Una rimonta alla portata per i biscegliesi avendo già affrontato la squadra barese in occasione della prima gara di campionato e vinta per 3-0. Inoltre, il Don Uva ha l’occasione di riscattare la sconfitta rimediata in campionato contro la capolista foggiana e preparare nel migliore dei modi la gara interna contro il Real Siti.
L’arbitro designato per la contesa è Pietro Decorato della sezione di Barletta il quale sarà coadiuvato da Gianluca Gargiulo e Cristiano Moschettini entrambi provenienti da Lecce.
Foto: Pagina facebook Don Uva