A sette giorni dallo 0-4 rifilato all’Apricena, l’Unione Calcio Bisceglie scende nuovamente in campo oggi ospitando al “Di Liddo” (ore 15:30) il Noci. Terza impegno stagionale in campionato da prendere con le molle per gli uomini di Mimmo Di Corato. “Incontreremo una compagine organizzata e di categoria – esordisce il vicepresidente Giuseppe Rigante – motivo per cui sarà necessario scendere in campo con la massima concentrazione. Il buon risultato acquisito domenica scorsa in quel di San Severo non dovrà farci sedere sugli allori, la soluzione ideale sarebbe impadronirci subito della gestione della gara”.
Il Noci (ex Virtus Putignano ndr.) dopo aver superato il turno di coppa, eliminando l’Alberobello, ha raccolto quattro punti in questo primo scorcio di campionato pareggiando a Carapelle, superando poi la Nuova Molfetta in maniera perentoria (4-0) per un secondo posto in classifica che evidenzia la pericolosità del match odierno.
“Credo che la squadra sia sulla strada giusta – chiosa Rigante – anche se prevedo ampi margini di miglioramento, legati in particolare al raggiungimento della migliore condizione fisica. Ci sarà da divertirsi”.
L’incontro tra Unione Calcio e Noci sarà diretto dal signor Labianca di Foggia, coadiuvato da Spedicato di Lecce e Fusco di Brindisi.