Il vice sindaco, nonché assessore all’igiene urbana, Angelo Consiglio fa il punto della situazione sull’igiene urbana e, in particolar modo, sulle attività di lavaggio dei bidoni condominiali partite dai quartieri sant’Andrea e Seminario in corso in questi giorni affermando che “Si tratta di un’operazione che era strettamente necessaria, sollecitata da molti cittadini”.
Partita, inoltre, l’installazione di nuovi cestini gettacarte dotati di calotta di copertura, che serviranno anche a evitare che possano essere utilizzati impropriamente per il conferimento di buste di immondizia.
“Il lavaggio dei bidoni e i nuovi cestini gettacarte sono altri due piccoli tasselli delle tante misure che stiamo adottando per ridare decoro a Bisceglie”, ha messo in evidenza il vice sindaco Consiglio, “In pochi mesi c’è stata la pulizia straordinaria della città, la bonifica dell’agro è in corso e sta già portando risultati concreti, i controlli sono aumentati così come le multe agli incivili. Quella dell’igiene urbana è una priorità dell’amministrazione a cui stiamo riservando massimo impegno e attenzione”.