Va al Futbol Cinco la stracittadina contro il Nettuno disputatasi al “Centro Sportivo Aurora” e valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
I nerazzurri di Tritto hanno vinto il derby per 7-2 trascinati da una tripletta di Domenico De Gennaro alla prima presenza ufficiale. Le altre reti portano la firma di Simone Di Benedetto, Garofoli, Ceci e D’Elia. Per il Nettuno invece, sono andati a segno Emanuele Arcieri e Tibi Magurean.
A seguito della vittoria in questione, la seconda stagionale in trasferta, i nerazzurri si portano al secondo posto in classifica con 9 punti mentre il Nettuno rimane sempre a centro graduatoria con 4 lunghezze.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 3 novembre, il Futbol Cinco ospiterà al “Centro Sportivo Olimpiadi” l’Alta Futsal nel big match della quinta giornata mentre il Nettuno osserverà un turno di riposo.
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 12; Futbol Cinco, Terlizzi*, Alta Futsal 9; Cus Foggia, Mb Giovinazzo, Cus Bari* 6; Nettuno 4, Public Ruvo*, Nox Molfetta 3; Pellegrino Sport 1; Poggiorsini, Vigor Barletta* 0
Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco