Secondo risultato utile consecutivo per il Futbol Cinco che impatta per 1-1 contro l‘Alta Futsal Altamura nel bigmatch della quinta giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A e disputatosi al “Centro Sportivo Olimpiadi”.
Una gara molto combattuta con gli ospiti che sono passati in vantaggio al 5′ con Pietro Santacroce. Il Cinco non demorde e perviene al pareggio con Dudu De Gennaro alla quarta marcatura in due gare.
Con il risultato in questione, i biscegliesi rimangono al quarto posto in classifica con 10 punti. Il campionato andrà temporaneamente in archivio per ridare spazio alla Coppa Puglia con le gare d’andata degli ottavi di finale che si disputeranno martedì 6 novembre e vedrà coinvolte sia il Futbol Cinco che il Nettuno entrambe impegnate in trasferta. I nerazzurri di mister Tritto saranno di scena al “Palaborsellino” di Bitonto ospiti del Bitonto Futsal Club 2018 mentre il Nettuno si recherà a Noci per affrontare il Futsal Noci. Le due partite avranno come fischio d’inizio le ore 21.00.
Per quanto concerne la regular season, con il sesto turno che si giocherà sabato 10 novembre, il Futbol Cinco riaffronterà la capolista Bitonto Futsal Club sempre nella cittadina bitontina, nel gara di cartello che avrà come fischio d’inizio le ore 16.00. Un’ora dopo, invece, toccherà ai ragazzi di Bartolo Sasso che al “Centro Sportivo Aurora” ospiteranno la Vigor Barletta.
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 15; Alta Futsal 13; Futsal Terlizzi * 12; Futbol Cinco Bisceglie 10; Cus Foggia, Emmebi Futsal Giovinazzo*, Cus Bari* 6, Nettuno*4; Nox Molfetta, Public Ruvo*, Poggiorsini 3; Pellegrino Sport 1; Vigor Barletta*0.
* hanno già riposato
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco