Metteranno alla prova il loro talvolta opinabile talvolta acclarato talento canoro i componenti della famiglia più strampalata di Bisceglie, la Famiglia Di Dio, insieme ai loro amici, vicini di casa e ospiti della casa.

Dal 30 novembre “Andrà… ce vú candò, a X Factor te sia appresendòdivertirà il pubblico del Teatro Politeama Italia per ben quattro risate che ribadiamo: venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre e poi mercoledì 5 e giovedì 6 dicembreIngresso ore 20:30, start ore 21

La Compagnia Dialettale Bisceglie, intervistata qualche settimana fa da Bisceglie24, saprà soddisfare anche quest’anno, con la sua simpatia, la sua verve, la sua professionalità, il pubblico che ogni anno accorre copioso per inaugurare la parte più dolce dell’anno, il Natale.

Saliranno sul palco Uccio Carelli (Andrea Di Dio, capofamiglia), Mariangela Di Benedetto (la moglie Maria Di Dio), Francesco Di Bitetto (Nonna Rosina Lavolpicella), Vincenzo Lopopolo (Pantaleo Di Reda, l’amico di Andrea e complice di bravate), Pino Tatoli (Bartolo, il vicino di casa dalla favella incomprensibile), Francesco Mastrodonato (Gianni, il figlio multitasking di casa Di Dio), Maristella Lupone (Rossana, figlia di Andrea e Maria, sempre attenta e premurosa), Franco Carriera (don Carlo), Carlo Monopoli e Raffaella Montini (i nuovi vicini di casa canterini Felice Della Sega e Margherita Sciacqualanotte), Antonella Di Chiano (Licetta, moglie di Pantaleo), Nicola Ambrosino (il tenore Faggio Lino) e Noemi Ruffo (la soprano Perla Pace). Suggeritore Pino CatinoAutore dei testi di Pino Tatoli, regia di Uccio Carelli. 

La prevendita è ancora attiva in via Aldo Moro n. 15 ogni giorno dalle 09:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.

Giovedì 22 novembre, dalle 18:30, gli attori della Compagnia saranno ospiti del programma “Cosa Succede in Città” di Radio Centro Bisceglie, giunto alla nona stagione e condotto da Maristella Lupone e Francesco Brescia. Per seguire live la trasmissione: www.rcsbisceglie.it (cliccare su “Diretta”). Sms per interagire: 3894276500 – Pagina Facebook facebook.com/cosasuccedeofficial.

Ecco qui il video-spot esilarante realizzato dalla Compagnia.