L’Hdemia musicale Zamar di Bisceglie continua a dar vita a creazioni artistiche: è di recente uscita un nuovo videoclip musicale, frutto dei laboratori di musica d’insieme tenuti dalla scuola durante l’anno, dai quali si è formato un dinamico e consolidato gruppo chiamato “gli Once”, ragazzi biscegliesi pieni di passione per la musica: voce Viviana Mele, voce e chitarra acustica Roberto Di Bitonto, basso Bruno Di Pierro, chitarra elettrica Gabriel Zingaro, batteria Sergio De Feudis, chitarra elettrica Alessandro Lamanuzzi, tastiere e synth Vincenzo Mastrapasqua.
Nel videoclip viene raccontata la storia di due fidanzati alle prese con il loro peggior nemico: il tempo. La nota canzone dei Muse, “Time is running out”, fa da accompagnamento musicale.
Il brano è stato registrato negli studi dell’Hdemia musicale Zamar. Regia e montaggio video a cura di Gioia Tafone (G-Taf), giovane videomaker biscegliese impegnata in tutti i video e lavori grafici dell’H-demia musicale Zamar.
“La nostra accademia intende dare spazio ai giovani talenti del nostro territorio”, afferma Daniele Lamarca, direttore dell’ accademia e ideatore e produttore del videoclip, “anche grazie a questi lavori multimediali, visibili anche a livello internazionale grazie ai social”.
È possibile visionare il videoclip su YouTube cliccando su https://youtu.be/AkV5ebvwmw0
Per seguire le attività dell’H-demia musicale Zamar clicca qui
https://www.facebook.com/Hdemia-Musicale-Zamar-591249067609359/