Dopo il convincente pareggio per 1-1 ottenuto allo Iacovone di Taranto, il Bisceglie Calcio è atteso domani da un altro importante banco di prova: la Cavese. I campani, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo della Puteolana, senza la penalizzazione di cinque punti, sarebbero secondi in classifica, a -2 dal Gallipoli che è primo a punteggio pieno. Nella giornata di ieri “gli aquilotti” hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista olandese Thomas Horsten, cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven, che sarà però difficilmente arruolabile per la trasferta del Ventura a causa di problemi con il transfer. Mister Agovino dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto in queste prime uscite, con Luigi Palumbo supportato dall’ex Foggia De Rosa e da Marzullo, autore di quasi cinquanta gol nel campionato di serie D nel corso della sua carriera ed attuale capocanniere del girone H con cinque sigilli. I biancoblu nella trasferta pugliese non potranno essere supportati dai propri tifosi, a causa del divieto di trasferta imposto loro.
Il Bisceglie Calcio è intenzionato a portare a casa il bottino pieno, per lanciarsi nelle zone più alte della classifica. Mister De Luca ha “problemi” di abbondanza in attacco: infatti dopo quattro turni di squalifica torna a disposizione Beppe Lacarra che scalpita per un posto dal primo minuto e che insidia sia Patierno che Gallaccio, autore quest’ultimo di una doppietta nel test amichevole disputato giovedì contro la Vigor Trani. Scontata la presenza di Pierino Zotti, marcatore a Taranto nell’ultimo turno di campionato. Per il resto della formazione non ci dovrebbero essere grosse novità, con il centrocampo formato da Logrieco (anche lui a segno contro la Vigor Trani), Lanzillotta e Guadalupi.
Per i neroazzurri del patron Canonico quella di domani è una grossa opportunità per battere una diretta concorrente per il salto di categoria e per regalare ai propri tifosi un’importante vittoria che darebbe morale a tutto l’ambiente in vista delle successive partite.
Il calcio d’inizio al Gustavo Ventura è previsto domani alle ore 15.00, con biglietterie aperte dalle ore 12.00. La speranza è che i tifosi neroazzurri, così come già accaduto nelle prime partite interne di questa stagione, possano risultare il dodicesimo uomo in campo e spingere la squadra verso la conquista dei tre punti.