Una vittoria ed una sconfitta. Questo è il bilancio delle due portacolori biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno impegnate entrambe in trasferta ad Altamura nei match valevoli per la decima giornata d’andata del campionato di calcio 5 serie C2 girone A.
I nerazzurri di Tritto portano a casa l’intera posta in palio superando al “Campo Pellegrino Sport” per 7-3 il fanalino di coda Pellegrino Sport nella gara giocata domenica 9 dicembre. Match in archivio dopo la prima frazione di gioco con i biscegliesi avanti per 3-0 grazie alle marcature di Papagni, Gianluca Di Bendetto e D’Elia. Nella ripresa, il Futbol Cinco dilaga grazie alla doppietta di D’Elia ed ai sigilli di Simone Di Benedetto e Papagni.
Con la vittoria in questione, i biscegliesi mantengono saldamente il terzo posto con 22 punti a due lunghezze dal Futsal Terlizzi che ha battuto per 6-1 il Cus Foggia.
Quarto ko in campionato per il Nettuno sconfitto per 5-1 dall’Alta Futsal nel monday night disputatosi al “Pala Piccinni” di Alta Futsal. La rete biancazzurra porta la firma di Arcieri al quinto centro in campionato.
Nonostante il ko rimediato ad Altamura, i ragazzi di Sasso restano al quinto posto con 13 punti sempre in compagnia del Cus Bari.
Nel prossimo turno, l’undicesimo, che si disputerà sabato 15 dicembre, le due squadre biscegliesi disputeranno due partite dal coefficiente di difficoltà medio alto ma potranno confidare sul supporto del proprio pubblico. Difatti, alle ore 16.00 al “Centro Sportivo Olimpiadi” scenderà in campo il Futbol Cinco che ospiterà il Cus Foggia. Un’ora dopo, al “Centro Sportivo Aurora” toccherà al Nettuno che se la vedrà con la capolista Bitonto Futsal Club.
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club *27; Futsal Terlizzi *24; Futbol Cinco 22; Alta Futsal *18; Nettuno*, Cus Bari *13; Nox Molfetta*, Cus Foggia, Emmebi Futsal Giovinazzo *12; Public Ruvo*, Poggiorsini *10; Vigor Barletta*, Pellegrino Sport 1.
*hanno già riposato
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco