Sono iniziate le riprese per il primo lungometraggio firmato dal regista e sceneggiatore biscegliese Mauro Portoso. Una prova importante per la casa di produzione “Azionami”, dopo la realizzazione dell’ultimo cortometraggio “Sul lato opposto”, candidato ai David di Donatello e in lizza in vari festival internazionali.
Al centro della pellicola, di genere drammatico e fantascientifico, una storia che si muoverà e ruoterà intorno al ribaltamento della classica concezione di vita. Secondo le prime indiscrezioni i primi ciak sono stati effettuati nel castello di Bisceglie mentre le riprese verranno realizzate tra Roma, Milano, Matera ed anche a Bisceglie.
Saranno tante eccellenze biscegliesi a far parte di questo lungometraggio, tra questi anche gli storici componenti che hanno già partecipato ai vari cortometraggi premiati come Giandomenico Veneziani e Sabino Di Tullio. Adesso non resta che aspettare le prime immagini che verranno rese note tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2019.