Dare continuità alla preziosissima vittoria ottenuta nel derby e cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Questo l’obiettivo della Di Pinto Panifici Bisceglie nel match del giorno dell’Epifania contro la vicecapolista Pescara, valido per l’ultimo turno del girone d’andata del campionato di basket di Serie B.

Gli uomini di coach Marinelli ospiteranno al PalaDolmen una delle formazioni più in forma del torneo, reduce da nove successi consecutivi e qualificatasi alla Final Eight di Coppa Italia, che vanta un roster di grande qualità sapientemente guidato da coach Rajola e completato dagli ex Alessandro Potì e Marko Micevic. D’altro canto i biscegliesi vogliono approfittare dello scontro diretto per dimostrare di aver superato il momento difficile vissuto nel mese di dicembre e per rilanciarsi alla conquista del secondo posto, occupato proprio dagli abruzzesi e distante sei lunghezze. Importante l’iniziativa che si svolgerà nell’intervallo con il presidente Di Benedetto che devolverà il ricavato della cena natalizia dello scorso 21 dicembre alla sede di Molfetta della Lega del Filo d’Oro Onlus.

La gara fra Di Pinto Panifici e Pescara avrà inizio alle ore 18 e sarà diretta dagli arbitri Matteo Spinelli di Roma e Andrea Bernassola di Palestrina.

Foto: Sara Angiolino