In attesa di conoscere le date della Final Four di Coppa in programma a Barletta e sospesa a causa del maltempo che ha compromesso la viabilità stradale per tutte le società che dovevano partecipare alla fase finale della competizione regionale, è tempo di campionato per le squadre militanti nel campionato di calcio a 5 serie C2 girone A che oggi, 8 gennaio, scenderanno in campo per disputare la tredicesima giornata d’andata della regular season.
Voltare pagina dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. E’ questo l’imperativo del Nettuno che alle ore 20.00, al “Centro Sportivo Aurora”, affrontano il Nox Molfetta. I biancazzurri di Bartolo Sasso vogliono inaugurare il nuovo anno conquistando l’intera posta in palio per rimettersi in scia alla zona playoff attualmente distante tre lunghezze e riscattarsi dall’ultimo ko casalingo maturato contro la capolista Bitonto Futsal Club. Si prospetta però, una gara tutt’altro che semplice per i biscegliesi in quanto, i biancorossi allenati da Corrado Minervini, sono reduci da tre successivi di fila contro Vigor Barletta, Public Ruvo e Cus Bari e mettono nel mirino il poker di affermazioni consecutivi per conservare la quarta posizione in classifica in compagnia dell’Alta Futsal Altamura.
Nell’ultimo precedente tra le due squadre, il Nettuno si impose per 6-4 grazie alle reti di Emanuele Arcieri, autore di una tripletta, ed alle marcature di Colangelo, Salerno e Drapni.
Riposa invece il Futbol Cinco che sfrutterà la sosta per prepararsi al meglio al match in programma sabato 12 gennaio contro la Vigor Barletta.
Foto: Pagina facebook Nettuno Bisceglie C5