Proseguire la striscia di imbattibilità. E’ questo l’obiettivo del Don Uva che, domenica 13 gennaio, alle ore 14.30, ospiterà al “Di Liddo” il Norba Conversano per la diciottesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Una partita molto importante per i ragazzi di Angelo Carlucci che vanno alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo per aumentare il vantaggio dalla zona calda della classifica approfittando degli scontri diretti che le altre contendenti alla permanenza in categoria dovranno disputare nella stessa giornata. Il match si prospetta abbastanza ostico in quanto il Norba Conversano è in astinenza di vittorie da tre gare (due pareggi ed una sconfitta) e risulta la squadra con il peggior rendimento in trasferta avendo ottenuto solamente due pareggi contro Audace Barletta e Real Siti.

In classifica, il Don Uva ha tre punti in più rispetto alla squadra barese (21-18). Per quanto concerne i gol siglati, i biscegliesi sono andati a segno 23 volte contro le 15 del Norba Conversano. Meglio i ragazzi di Muzio Di Venere circa il reparto difensivo avendo subito 23 marcature contro le 16 del Don Uva.

Nel match d’andata il Conversano si impose per 1-0 grazie al sigillo di Schirone alla mezz’ora.

La gara si disputerà a porte chiuse a seguito dell’inagibilità delle gradinate dell’impianto biscegliese.

Don Uva – Norba Conversano sarà diretta da Pasqualino Piciaccia di Barletta coadiuvato da Gabriele Sindaco e Giuseppe Lecce entrambi di Lecce.

Foto: Pagina facebook Rinascita Rutiglianese