Dopo le roboanti vittorie ottenute nel primo appuntamento del 2019, le due portacolori biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno cercano la continuità nei match in programma sabato 19 gennaio e valevoli per la seconda giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Alle ore 16, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, scenderanno in campo i nerazzurri allenati da Francesco Tritto che se la vedranno con il Public Ruvo. I biscegliesi partono con il favore del pronostico e mettono nel mirino la decima affermazione in campionato per rimanere in scia o sorpassare il Futsal Terlizzi ospite del Poggiorsini Calcio.
Tuttavia, il Public Ruvo non vorrà fare da sparring partner e verrà a Bisceglie con il chiaro intento di ottenere un risultato positivo per interrompere l’astinenza di punti che dura da quattro giornate.
Si tratta del terzo incontro stagionale tra le due squadre. In entrambi i precedenti il Futbol Cinco ha avuto la meglio (6-0 nella gara di Coppa e 4-2 nel match d’andata).
Nessuno squalificato tra i nerazzurri. Nel Public Ruvo invece, mancherà Luca Mastrorilli appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.
Il match Futbol Cinco – Public Ruvo sarà diretto da Andrea Avezzano della sezione di Foggia.
Sempre alle 16, ma al “Campo Pellegrino” di Altamura, scenderà in campo il Nettuno ospite della Pellegrino Sport Altamura.
I biancazzurri di Sasso, dopo la larga vittoria casalinga contro l’Emmebi Futsal Giovinazzo, puntano al secondo successo consecutivo per accorciare il gap dalla zona playoff. Una gara però, da non sottovalutare visto che la squadra altamurana punta a conquistare i primi punti davanti al pubblico amico ed ha impattato per 4-4 nel match d’andata disputatosi al “Centro Sportivo Aurora”.
Non farà parte del match Cassanelli fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
Direzione di gara affidata a Giancarlo Lanzellotti di Molfetta.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco