Il quindicesimo turno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A sorride ad entrambe le compagini biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno che conquistano l’intera posta in palio.
Al “Centro Sportivo Olimpiadi” i nerazzurri di Francesco Tritto centrano la decima vittoria in campionato battendo per 6-3 il Public Ruvo grazie alla doppietta di De Gennaro ed ai centri di Papagni, Garofoli e D’Elia. A seguito dell’affermazione casalinga, il Futbol Cinco si porta a quota 32 punti ad una lunghezza dal Futsal Terlizzi sebbene i rossoblu hanno già riposato.
Seconda vittoria consecutiva per il Nettuno che supera in trasferta per 5-3 il fanalino di coda Pellegrino Sport Altamura. Per i biscegliesi sono andati a segno Salerno, autore di una doppietta, Logoluso, Arcieri e Drapni. In virtù dei tre punti conquistati contro la squadra altamurana, il Nettuno si porta al settimo posto con 19 punti in compagnia del Cus Foggia non sceso in campo oggi e recupererà il match contro il Cus Bari martedì 29 gennaio.
Nel prossimo turno, che si disputerà, sabato 26 gennaio, alle ore 15.30 il Futbol Cinco sarà di scena al “Campo Privato C.U.S.” di Bari ospite della Cus Bari. Mentre, alle ore 17.00 al “Centro Sportivo Aurora” toccherà al Nettuno che affronterà il C.U.S. Foggia
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 39; Futsal Terlizzi *33; Futbol Cinco 32; Alta Futsal 27; Cus Bari *22; Nox Molfetta 21; Nettuno, Cus Foggia *19; Emmebi Futsal Giovinazzo 16; Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta *5; Pellegrino Sport 4.
*una gara in meno
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco