Una vittoria ed un pareggio. Questo è il bilancio delle due squadre biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno, scese in campo sabato 26 gennaio per disputare la sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.

I nerazzurri di Francesco Tritto centrano l’undicesima affermazione in campionato, la sesta in trasferta, superando per 6-3 il Cus Bari grazie alla tripletta di Formicola, alla doppietta di La Notte ed al sigillo di De Gennaro. Con i tre punti conquistati nella cittadina barese, il Futbol Cinco si porta a quota 35 punti mantenendo saldamente il terzo posto ad una lunghezza dal Futsal Terlizzi che ha battuto per 5-3 la Vigor Barletta.

Continua la striscia positiva del Nettuno che, al “Centro Sportivo Aurora”, pareggia per 1-1 contro la Cus Foggia. Per i biancazzurri del presidente Papagni è andato a segno Arcieri. Con il risultato in questione, i biscegliesi mantengono la settima posizione in classifica con 20 punti in compagnia del Cus Foggia.

Il campionato andrà temporaneamente in archivio per ridare spazio alla Final Four di Coppa Puglia che si disputerà a Barletta sabato 2 e domenica 3 febbraio. In tale occasione scenderà in campo il Futbol Cinco che affronterà il Futsal Terlizzi (fischio d’inizio ore 21). Chi si aggiudicherà il match affronterà la vincente della gara tra Alta Futsal ed Itria Fc.

CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 39**, Futsal Terlizzi 36*; Futbol Cinco 35; Alta Futsal 30; Nox Molfetta 24; Cus Bari**22; Nettuno, Cus Foggia **20; Emmebi Futsal Giovinazzo **16; Poggiorsini Calcio 15; Public Ruvo *10; Vigor Barletta *5; Pellegrino Sport 4.

*ha riposato

**una gara in meno

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco