La fondazione “Bonomo” di Andria cerca esperti nell’ambito della comunicazione da inserire in una short list di validità biennale. La onlus con sede in contrada Castel del Monte ha indetto un avviso pubblico in cui ha specificato i requisiti richiesti ai candidati: laurea specialistica o magistrale in materie giuridiche, economiche ed umanistiche (o titolo di studio equipollente), l’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti da almeno 5 anni dalla data dell’avviso. Titoli premianti sono master, altri corsi universitari, dottorato di ricerca e borse di studio. Le domande pervenute saranno valutate da un’apposita commissione giudicatrice che ne verificherà l’ammissibilità. Successivamente i candidati ammessi saranno chiamati per un colloquio ed eventualmente inseriti nella short list. E’ bene precisare che anche in caso di inserimento nell’elenco dei professionisti la fondazione “Bonomo” non è tenuta ad utilizzare tutti gli esperti nella short list, quindi si potrebbe anche non essere mai chiamati per una prestazione lavorativa.

All’occorrenza la prestazione professionale sarà regolamentata mediante apposito contratto in cui verranno stabiliti modalità, tempi e corrispettivo per l’incarico assegnato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 17/10/2014 alle ore 12.00, per tutte informazioni sulle modalità di compilazione e di invio del bando consultare la sezione “bandi” del sito istituzionale del Provincia www.provincia.bt.it.