Ostico impegno per la Di Pinto Panifici Bisceglie che, domenica 17 febbraio al “Palascapriano” di Teramo, con palla a due alle ore 18.00, affronteranno la compagine locale nel match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di basket serie B Old Wild West, girone C.
L’obiettivo dei ragazzi di coach Marinelli è quello di inanellare il quinto successo consecutivo per rimanere al secondo posto in classifica.
La differente posizione in graduatoria delle due compagini potrebbe trarre in inganno (Teramo detiene la quartultima piazza, nda) . “Sarà una gara ostica – afferma il centro nonchè ex di turno Daniele Tomasello-. I nostri avversari hanno vinto le ultime due partite giocate e riposato nel turno precedente. Sono in un periodo positivo e proveranno a metterci in difficoltà. In questo periodo è cresciuta la consapevolezza nei nostri mezzi e sarà dura anche domenica sul parquet del PalaScapriano”. Il pivot 24enne si sofferma sulle ambizioni della Di Pinto Panifici: “Siamo vicini ad assicurarci l’accesso matematico ai playoff e, partita dopo partita, riusciremo a comprendere in quale posizione potremmo concludere la regular season. Siamo una squadra lunga che non dà riferimenti, che non prescinde da un solo giocatore e che può giovarsi dei momenti di maggiore efficacia di diversi interpreti”.
L’incontro fra Teramo e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale (Bologna) ed Edoardo Ugolini di Forlì.
Foto: Sara Angiolino