L’autrice Catena Fiorello presenterà il suo romanzo “Tutte le volte che ho pianto” nelle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. L’evento organizzato su iniziativa del bookstore Mondadori si svolgerà sabato 23 febbraio alle ore 11.30.

Il romanzo, edito da Giunti, è dedicato “a chi non nasconde le lacrime.  Il pianto”, continua l’autrice siciliana, “è l’unico momento di verità degli uomini”. A dialogare con Catena Fiorello sul palco delle Vecchie Segherie Mastrototaro sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci.

Il romanzo narra le vicende della 36enne Flora che sta tentando di riprendere il controllo della sua vita dopo che il matrimonio con Antonio è naufragato in seguito all’ennesimo tradimento di lui. La protagonista di “Tutte le volte che ho pianto” non riesce però a dimenticare il marito. La vita di Flora è molto complicata, ha un bar da gestire, un madre anziana che non si è mai ripresa dalla morte di Giovanna, la sorella di Flora, bella e carismatica, morta a vent’anni in un tragico incidente. La protagonista è anche turbata dal fatto che sua figlia Bianca, per uno strano destino, desidera diventare attrice proprio come un tempo voleva sua sorella Giovanna. Ma un giorno arriva Leo che con i suoi modi affascinanti si insinua pericolosamente nei pensieri di Flora.

Catena Fiorello è una scrittrice con già molti successi alle spalle. Il suo “Picciridda”, diventerà presto un film, “Un amore fra le stelle” è una fiaba per adulti e bambini che ha avuto grande apprezzamento da parte sia da parte del pubblico che della critica.  Anche i suoi libri precedenti hanno avuto successo, da “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” a “Un padre è un padre”, passando da “Casca il mondo, casca la terra” fino a “L’amore a due passi”. Da non dimenticare anche il lavoro di Catena Fiorello come autrice televisiva e conduttrice di programmi sulle reti nazionali.