Reduce dalla rocambolesca sconfitta in campionato in casa del Farmacia Paola, la Diaz cerca di preparare al meglio il prossimo confronto del torneo cadetto contro il Traforo Spadafora disputando un match amichevole questa sera, ore 20.30 al PalaDolmen, contro il Futsal Terlizzi.
Mister Giuseppe Di Chiano potrà cosi provare alcuni aspetti tattici che poco hanno funzionato sabato scorso ed affinare al meglio quanto di positivo prodotto nelle ultime settimane da capitan Caggianelli e compagni. Di fronte un Futsal Terlizzi protagonista del girone A di Serie C2, secondo alle spalle del Bitonto Futsal Club e che lotterà, probabilmente attraverso i playoff, per la promozione in C1. Tra le file terlizzesi c’è l’ex biancorosso Cesare Pedone tra i protagonisti della stagione che ha visto tra l’altro il Futsal Terlizzi perdere la finale di Coppa Puglia a Barletta contro l’Itria.
Diaz che invece dovrà capire anche se sarà possibile recuperare per sabato Francesco Acquiviva, un riferimento in campo che dopo la vittoria con il Bisignano ha avuto problemi ad un ginocchio.