Sedicesimo stop stagionale per il Futsal Bisceglie, sconfitto per 8-1 sul campo del Tenax Castelfidardo nella gara in programma per il diciassettesimo turno del campionato di serie A2, girone C.

Una gara che si fa subito complicata per i nerazzurri, dato che i padroni di casa sbloccano il punteggio dopo 1’51” con Piersimoni, portandosi sul 3-0 al 4’48” grazie alla doppietta di Carducci. Successivamente è Paludo a timbrare il cartellino dei marcatori per due volte, fissando il punteggio sul 5-0 all’11’52”.

La reazione dei biscegliesi è concretamente affidata a Ferrucci, che al 18’09” accorcia il divario, mandando in archivio la prima frazione sul 5-1.

Nella ripresa i marchigiani mettono in cassaforte la vittoria con gli acuti di Paludo e Mercolini nel primo quarto d’ora di gioco, punteggio che viene definitivamente fissato sull’8-1 finale con la rete di Mide al 19’00’.

La nota del diciassettesimo turno va alla mancata disputa del match da parte del Futsal Marigliano, che non è sceso in campo nella prevista gara casalinga contro il Futsal Cobà (seconda rinuncia).

Resta, quindi, a quota tre punti il Futsal Bisceglie, che sabato prossimo ospiterà al “PalaDolmen” il Sammichele, sconfitto per 8-5 tra le mura amiche dal Salinis.

CASTELFIDARDO – FUTSAL BISCEGLIE: 8-1 (5-1 pt)

Castelfidardo: Bellagamba, Carducci, Piersimoni, Paludo, Mide, Mercolini, Capodaglio, Caporalini, Massaccesi, Togni, Silveira, Taibi. Allenatore: Roberto Gianangeli.

Futsal Bisceglie: Vitale, Gomes, Iessi, Ferrucci, Tubau, Vecchio, Valente, Nanula, Nuno Almeida, Sinigaglia. Allenatore: Gianpaolo Capursi.

Marcatori: 1’51” Piersimoni, 3’00” Carducci, 4’48” Carducci, 6’50” Paludo, 11’52” Paludo, 18’09” Ferrucci, 26’20” Paludo, 35’00” Mercolini.

Arbitri: Adriano Sodano di Bologna, Stefano Mestieri di Finale Emilia.

Cronometrista: Cristoforo Corsini di Taranto.