Proseguire la striscia di imbattibilità per avvicinarsi sempre più all’obiettivo salvezza. Questo è l’obiettivo del Don Uva che, domenica 10 marzo, alle ore 15.00, sarà di scena al “Cianci” di Cerignola ospite dello Sporting Donia nell’incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Una gara molto complessa per i ragazzi di Carlucci in quanto affronteranno una squadra che attualmente sta disputando una stagione molto positiva. Difatti, la compagine foggiana occupa attualmente il sesto posto ad una lunghezza dalla zona playoff nonchè finalista della Coppa Puglia (nel match d’andata disputatosi giovedì 7 marzo hanno perso contro il Deghi Calcio). I biancogialli mettono nel mirino il terzo risultato utile consecutivo dopo il blitz contro la Virtus Bitritto e il successo di misura contro Trulli e Grotte per aumentare il distacco dalla zona calda della graduatoria. Lo Sporting Donia invece, mette nel mirino l’undicesimo successo in campionato e continuare la striscia positiva di risultati interni.

Si affrontano due squadre molto prolifiche. Il Donia è andata a segno 40 volte mentre il Don Uva in 35 occasioni. La squadra allenata da Davide Papagni, subentrato da qualche settimana a Giuseppe Menga, ha subito sinora 25 reti contro i 38 dei biscegliesi.

Mister Carlucci dovrà fare a meno degli squalificati Grosso e Davide Troilo.

Il match d’andata terminò per 1-1. Al vantaggio biscegliese siglato da Pasculli replicò, in pieno recupero Sylla.

La gara sarà diretta da Attilio Viola di Bari che sarà coadiuvato da Marco Colecchia e Vito Colella anch’essi provenienti dalla sezione barese.