Ventiduesimo turno da dimenticare per le due portacolori biscegliesi Futbol Cinco e Nettuno impegnate entrambe fuori casa e sconfitte rispettivamente dall’Emmebi Futsal Giovinazzo e dalla vice capolista Futsal Terlizzi.
La doppietta di D’Elia, il sigillo di Lamanuzzi ed un autogol non bastano ai nerazzurri di Francesco Tritto per avere ragione sulla squadra giovinazzese che si impone per 7-4. Per il Futbol Cinco si tratta del quarto ko in campionato consolidando la terza posizione con 41 punti ma vedendo aumentare il gap dal Futsal Terlizzi.
La squadra terlizzese infatti, ha superato per 5-3 il Nettuno al termine di un match molto divertente. Per i padroni di casa sono andati a segno Salamina e Cirillo con una doppietta a cui si aggiunge l’acuto di Salamina. Invece, le reti biancazzurre portano la firma di Salerno (doppietta) e Logoluso.
Con il ko maturato al “Pala Fiori” il Nettuno rimane sempre all’ottavo posto con 24 punti.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 16 marzo, entrambe le squadre saranno di scena dinanzi al pubblico amico. Alle ore 16.00 al “Centro Sportivo Olimpiadi”, il Futbol Cinco ospiterà la Pellegrino Sport Altamura che ha superato per 3-1 il Cus Foggia. Più complesso invece, l’impegno del Nettuno che alle 17.00, al “Centro Sportivo Aurora”, se la vedrà con l’Alta Futsal battuta per 4-3 dal Cus Bari.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco