Exploit del Real Bisceglie che con la compagine Primi Calci (categoria riservata ai 2011/12) si è aggiudicato l’edizione 2019 della prestigiosa Coppa Carnevale disputatasi il 2 e 3 marzo nei Centri Sportivi “Olimpic Center” e “Free Time” a Bari.
L’evento, giunto alla terza edizione ed organizzato dalla Levante Azzurro Bari con la collaborazione tecnica della FL Tornei, ha visto scendere in campo 48 società iscritte per un totale di 132 squadre divise in sei categorie. Real Bisceglie che con la compagine Primi Calci ha esordito nella prima fase (gara da 18 minuti) perdendo con l’Eurosport Academy Brindisi (1-0) per poi inanellare due vittorie consecutive contro Snupy Calcio (6-1) e Dream Team Palo (2-0) concludendo poi il gironcino con uno 0-0 contro il Dribbling Five Motors.
Nella fase playoff la compagine biscegliese carbura come un diesel battendo il Soccer Academy per 4-2, mentre ai quarti di finale servono i calci di rigore per avere la meglio sullo Sly United. Gara terminata 0-0, Real Bisceglie che passa in semifinale vincendo 4-2 dal dischetto. In semifinale l’ostacolo è rappresentato dai padroni di casa del Levante Azzurro con i biscegliesi che si impongono 2-1 con doppietta di Losapio. Real Bisceglie che nella finalissima si trova davanti l’Eurosport Academy Brindisi. Il team allenato dal tecnico Sergio De Feudis, coadiuvato dal vice Alessandro Losito, dimostra maturità e grande personalità aggiudicandosi il match ed il torneo con un secco 2-0 firmato ancora dalla doppietta di Matteo Losapio che si porta a casa anche il titolo di miglior giocatore.