Termina contro la vice capolista Martina la striscia positiva di risultati per il Don Uva battuto per 4-1 al “Di Liddo” nel match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

I biscegliesi sbloccano il risultato al 28′ con Amoroso al terzo gol consecutivo. Successivamente, gli ospiti prendono il pallino del gioco e sfiorano il pareggio dapprima con Terrafino al 34′. Va meglio a Longo che al 38′ sigla la rete dell’1-1. Al 42′ il Martina ribalta il risultato con Modou artefice di un gran tiro dalla distanza.

Nella ripresa, scende in campo un Don Uva determinato ad azzerare lo svantaggio sfiorando il gol con Cataldo al 9′ e Porcelli al 27′. Gol sbagliati, gol subito perchè al 31′ il Martina si porta sul 3-1 nuovamente con Terrafino. Dieci minuti dopo, gli ospiti mettono in ghiaccio la partita con il 4-1 firmato da Mummolo.

Con la sconfitta maturata tra le mura amiche, i biancogialli rimangono a quota 36 punti in classifica.

Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 24 marzo, il Don Uva sarà di scena a Noicattaro ospite della squadra rossonera locale sconfitta per 1-0 dal Real Siti. Fischio d’inizio ore 15.00.

Foto: Pagina facebook Don Uva