Conquistato l’obiettivo salvezza con quattro giornate di anticipo, nonostante il ko interno maturato contro la vice capolista Martina, il Don Uva punterà ad onorare il campionato nel migliore dei modi a partire dal match che si disputerà domenica 24 marzo al “Comunale” di Noicattaro, contro la squadra rossonera locale, con fischio d’inizio ore 15.00 e valevole per la ventottesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Una gara aperta ad ogni risultato. Difatti, entrambe le squadre vorranno riscattarsi dalle sconfitte maturate nella giornata precedente ed al contempo, risalire posizioni per concludere il campionato nella parte alta della classifica.

Don Uva e Noicattaro sono separati da 4 lunghezze. 36 i punti conquistati dai biancogialli contro i 32 dei baresi. I biscegliesi hanno siglato sinora 37 reti mentre, i rossoneri 33. Per quanto concerne il reparto arretrato, il Noicattaro ha subito gol in 45 occasioni invece, il Don Uva 42.

I ragazzi di Carlucci sono una squadra formato trasferta. Infatti, sui 36 punti totali realizzati, ben 19 ne hanno conquistati fuori dalle mura amiche così come lo Sporting Apricena.

Non sarà della gara De Cillis appiedato per un turno dal giudice sportivo.

L’arbitro designato è Giorgia Cacciapaglia di Bari che sarà coadiuvata da De Benedictis di Bari e Santoro di Taranto.

Foto: Antonio Pedone