Autovettura in fiamme ieri notte, mercoledì 20 marzo, in zona Sant’Agostino all’altezza dell’incrocio tra Vicolo I la cappella e via Don Minzoni. Attorno alle ore 23.45 una Ford Fusion è stata rapidamente avvolta dalle fiamme sprigionatesi dalla parte anteriore della vettura. La macchina è stata gravemente danneggiata registrando evidenti danni al blocco motore, l’esplosione degli pneumatici, del parabrezza e di altri vetri.

Nel rogo è stata coinvolta anche una Hyundai Atos di colore grigio parcheggiata proprio davanti alla Ford, grazie alla prontezza del suo proprietario questa vettura è stata spostata prima di essere interamente investita dalle fiamme ma ha comunque riportato danni sul posteriore tra cui l’esplosione del lunotto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Molfetta che hanno prontamente sedato il rogo. Presenti anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie per effettuare tutti i rilievi del caso. Ancora da accertare le cause all’origine del rogo, attualmente non è da escludere neanche l’ipotesi dolosa.