Bilancio positivo per Futbol Cinco e Nettuno scese in campo nel pomeriggio di sabato 30 marzo per disputare la venticinquesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Grande impresa dei nerazzurri guidati da Tritto che si aggiudicano il big match Terlizzi battendo per 3-2 la squadra locale. Una partita dai ritmi alti e combattuta sino alla fine con le reti biscegliesi siglate da Papagni, Garofoli e Gianluca Di Benedetto. Con i tre punti conquistati, il Futbol Cinco vola a quota 50 punti agganciando al secondo posto proprio il Futsal Terlizzi.
Secondo pareggio interno consecutivo per il Nettuno che impatta per 2-2 contro il Poggiorsini in virtù delle marcature messe a segno da Salerno e Logoluso. A seguito del risultato in questione, i biancazzurri di Sasso si porta a 26 punti a tre lunghezze dal settimo posto occupato dal Cus Foggia che ha osservato un turno di riposo.
Il Futbol Cinco tornerà in campo oggi, martedì 2 aprile, alle ore 20 al “Campo Comunale” di Poggiorsini nel recupero della ventesima giornata, in programma sabato 24 febbraio, non disputatosi a causa delle abbondanti nevicate cadute.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 6 aprile, il Nettuno sarà di scena al “Pala Fiorentini” di Molfetta per affrontare il Nox Molfetta che ha pareggiato per 4-4 contro il Cus Bari. Riposa invece, il Futbol Cinco.
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco