Il primo sabato del mese di aprile coincide con la ventiseiesima nonchè penultima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A per le squadre biscegliesi.

Dare continuità al pareggio interno maturato contro il Poggiorsini. Questo è l’obiettivo del Nettuno di scena, al “Pala Fiorentini” di Molfetta,(fischio d’inizio ore 16.00) ospite della Nox Molfetta. I biscegliesi, ormai fuori dai playoff, punteranno a concludere la stagione nel migliore dei modi con l’intento di scalare ulteriori posizioni in classifica essendo, il settimo posto, distante solamente tre lunghezze. Al contempo, il Nettuno, vorrà vendicare la sconfitta casalinga per 4-2 maturata nella gara d’andata. Se per i biancazzurri la gara è ininfluente, diverso è il discorso per la squadra molfettese che mette nel mirino la dodicesima affermazione stagionale sperando in ottime notizie da Poggiorsini dove i padroni di casa affronteranno l’Alta Futsal Altamura che precede in classifica proprio il Nox Molfetta.

Si affrontano due squadre molto prolifiche. Il Nox Molfetta è andato a segno 81 volte contro le 78 reti del Nettuno. Per quanto concerne il reparto arretrato, i biancorossi hanno subito 83 gol mentre, i biscegliesi 90.

L’arbitro designato per l’incontro è Sergioantonio Di Gregorio di Molfetta.

Riposa invece il Futbol Cinco che, nel recupero della ventesima giornata ha battuto per 8-2 il Poggiorsini grazie alle triplette di D’Elia e Gentile a cui si aggiungono i sigilli di Uva e La Notte. Con i tre punti conquistati, i nerazzurri consolidano il secondo posto con 53 punti e sfrutteranno la sosta per preparare al meglio il derby casalingo contro il Nettuno in programma sabato 13 aprile attendendo notizie dal “Pala Borsellino” di Bitonto, dove si disputerà il big match tra Bitonto Futsal Club – Futsal Terlizzi.

Foto: Pagina facebook Nettuno