Un incidente frontale tra due autovetture si è verificato questa mattina attorno alle ore 11 sul cavalcavia di via Crosta, nella zona nord di Bisceglie. A scontrarsi una Lancia Y di colore blu diretta verso il centro cittadino e una Fiat punto di colore nero che viaggiava in direzione opposta.

Alla guida della Fiat Punto un biscegliese di 55 anni mentre sulla Lancia Y oltre al guidatore, un 38enne di Trani, era presente un 34enne di Corato come passeggero.

A subire le conseguenze peggiori dopo lo scontro è stato proprio il passeggero della Lancia Y che in seguito al violento impatto ha riportato una profonda ferita al volto. A soccorrere il 34enne coratino è stato un passante che ha portato con la sua autovettura il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale  di Bisceglie. Al guidatore della Lancia Y è stato invece applicato sul posto, dal personal e medico del 118, un collare ortopedico ed è stato poi trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. Il guidatore della Fiat Punto lamentava invece forti dolori alle gambe e alla testa, anche lui è stato trasportato per accertamenti in Pronto Soccorso.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie e il personale medico del 118.