Ultima giornata di regular season per Di Pinto Panifici Bisceglie, che si prepara ad ospitare Corato domenica 14 aprile al “PalaDolmen” nel derby in programma per il ventinovesimo turno del campionato di serie B, girone C.
Il blitz sul campo di Fabriano ha permesso ai biscegliesi di riagguantare il terzo posto, piazzamento che i nerazzurri vorranno difendere nel match contro i neroverdi anche in ottica playoff.
I prossimi avversari di Di Pinto Panifici, nello scorso turno, hanno sfiorato il colpaccio nella gara casalinga contro la capolista San Severo, riuscita a sbancare il “PalaLosito” con il punteggio di 85-88.
Per effetto dello stop contro la prima della classe, l’Adriatica Industriale Basket Corato è rimasta a quota 30 punti in graduatoria.
Quello di domenica sarà il ventottesimo incontro fra le due sfidanti, con il bilancio di 14 vittorie per i neroverdi, contro le 13 dei biscegliesi. All’andata Di Pinto Panifici riuscì nell’affermazione esterna in una gara tiratissima, vinta dai biscegliesi per 80-81.
Foto: Sara Angiolino