L’annuale appuntamento targato Rotaract Bisceglie, il Festival della Gioventù, che vede i giovani protagonisti della scena cittadina e dell’intero territorio, torna anche quest’anno per riconoscere impegno e passione di diversi attori del panorama culturale, imprenditoriale, sportivo, artistico della comunità locale.

Il tema dell’evento, giunto alla decima edizione e organizzato in collaborazione con Rotary e Interact Bisceglie, è “Giovani Straordinari nell’Ordinario” e costituisce una vetrina per quei giovani che, col personale talento hanno dato prova nel quotidiano di essere straordinari. 

L’appuntamento è fissato a quest’oggi, venerdì 24 maggio, alle 19 all’Hotel Salsello. I soci Rotaract Club Bisceglie presenteranno e premieranno l’Euratletica Bisceglie, il Futsal Bisceglie, il musicista Domenico De Musso e l’imprenditore Leo Todisco.

La serata sarà introdotta e moderata dalla presidente Rotaract Annalisa Coppolecchia in sinergia con Nadia di Liddo (presidente Rotary) e Feliciana Guglielmi (presidente Interact). Durante la serata consegna di riconoscimenti agli studenti degli Istituti scolastici biscegliesi che hanno partecipato al concorso “Legalità e Cultura dell’Etica”.