PUBBLIREDAZIONALE – Ormai in moto da alcune settimane la macchina organizzativa dell’agriturismo e masseria didattica biscegliese “Brezza tra gli ulivi”.

La struttura, situata in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie, ha ospitato ciclogite organizzate dalla scuola media “Riccardo Monterisi” di Bisceglie donando agli studenti dell’istituto scolastico mattinate tra il ludico e il didattico in un’area della costa di levante della città incontaminata e immersa tra l’azzurro del mare di Pantano-Ripalta e Torre Calderina e il verde degli ulivi e della natura che caratterizzano “Brezza”.

L’agriturismo è pronto ad accogliere cerimonie, ricorrenze, compleanni, addii al celibato e al nubilato e feste in genere con intrattenimento musicale, menu a chilometro zero basati su ingredienti tipici del territorio e in un’atmosfera unica e mozzafiato.

“Brezza” organizza anche per questa estate il campus per bambini dal 13 giugno. Orto didattico, spiaggia, giochi, piscina e lezioni outdoor allieteranno l’estate dei più piccoli sempre vigilati e accompagnati da personale competente, preparato e professionale.

Per informazioni sul campus estivo e per prenotazioni: info@brezzatragliulivi.it – 3451719400.