Con il chiaro intento di tornare alla vittoria e ribaltare il risultato della gara d’andata, l’Unione Calcio Bisceglie aspetta con ansia il match di Coppa Italia di questo pomeriggio, ore 15:30, dove affronterà il Canosa. Per gli uomini di mister Di Corato c’è da porre fine ad una astinenza da vittoria, partita proprio dal “San Sabino” di Canosa in occasione della gara d’andata e continuata con i due pareggi in campionato. Gli azzurri dovranno fare a meno degli squalificati Bufi e Ciardi, che costringono il tecnico biscegliese a dover ridisegnare l’assetto arretrato. Due squalificati anche in casa canosina, Cellamaro e Farid, anch’essa non in uno stato di forma non ideale dopo le due sconfitte consecutive in campionato con Monte S. Angelo e Giovinazzo. Si parte dalle 0-1 in favore del Canosa.

 L’incontro sarà diretto dal signor Andreano di Foggia e dagli assistenti Sabatino e Chiello, provenienti dalla medesima sezione.

Esordio casalingo amaro invece per i Giovanissimi Regionali, superati 1-2 al “Di Liddo” dalla Fidelis Andria. I ragazzi allenati da mister Fanelli chiudono sotto di un gol la prima frazione di gioco, subendo il raddoppio nella ripresa. Papagni accorcia le distanze per gli azzurri, ma il risultato non subirà altri cambiamenti. Una prestazione comunque convincente per L’Unione, che lascia ben sperare in vista del prossimo match contro la Vigor Trani. Sabato 18 ottobre parte invece il campionato provinciale, con l’Unione impegnata in casa ospitando la Soccer Trani. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:30.