La compagine porta il nome dell’Ordine di Trani, ma al suo interno ci sono numerosi biscegliesi, oltre che professionisti di Molfetta, Corato, Andria, Terlizzi e Barletta, in quello che in pratica è il team di Dottori Commercialisti che ha partecipato alle finali di campionato e coppa Italia dal 13 al 15 giugno a Cervia.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica dei Dottori Commercialisti con il patrocinio del Comune di Cervia. Il team dell’Ordine di Trani ha in squadra i biscegliesi Bartolo Cozzoli, Pasquale Todisco, Roberto Amoruso, Roberto Musci e Sergio Simone, oltre ai biscegliesi d’adozione Michele De Chirico e Giulio Pisani. Non ha preso parte a questa spedizione Gianni Casella.

Successo in semifinale per la compagine tranese, capace di avere la meglio sul Vallo della Lucania per 2-0, reti di Palmitessa e Dibari, mentre in finale l’ha spuntata il Benevento che si è imposto per 1-0 nonostante un’ottima prestazione da parte della compagine pugliese.

Al torno hanno preso parte venti squadre divise in quattro gironi, la Puglia ha recitato la parte del leone con Bari che ha vinto il campionato, Trani secondo in coppa Italia e Foggia vincitore del torneo dell’amicizia. Tranese anche il titolo di miglior giocatore della coppa Italia, andato a Gaetano Malerba.