Al via l’estate piena e dinamica della Compagnia dei Teatranti di Bisceglie che, dopo un anno di attività, porta in scena dei lavori capisaldi dell’arte globale.

Si parte venerdì 28 giugno, alle 18:30 e alle 21, con la “Lisistrata” di Aristofane a cura della sezione Senior (18/99 anni), uno spettacolo già portato in scena dalla Compagnia presieduta da Lella Mastrapasqua e che ha fatto conquistare ben quattro riconoscimenti a livello nazionale come miglior spettacolo e migliore regia (Enzo Matichecchia).

Si prosegue domenica 30 giugno, alle 18:30 e alle 21, con “Sogno di una notte di mezza estate” a cura del laboratorio sezione Young (13/18 anni), adattamento del noto lavoro shakespeariano. Regia Lella Mastrapasqua, aiuto regia Francesco di Tondo, musiche di Noemi Mazzola.

Ma la Compagnia non si ferma qui: il 6 e il 7 luglio rispettivamente la sezione Baby (5/9 anni) e la sezione Junior (9/13 anni) porteranno in scena “C’era una volta…”, favola nostalgica delle fiabe di un tempo, e “Favolescion” che ripercorre favole antiche con una idea moderna e bislacca di renderle al passo coi tempi con sponsor e puntate infinite.

Tutti gli appuntamenti avranno luogo al Teatro don Luigi Sturzo di Bisceglie. Stessi orari di inizio spettacolo: 18:30 e 21. Obbligatoria la prenotazione al 3494757919. Gli spettacolo si avvalgono del patrocinio della Città di Bisceglie.